Chat
  • Nuovo
Sugar Bomb Punch - Dutch Passion
  • Nuovo
search
  • Sugar Bomb Punch - Dutch Passion
  • Sugar Bomb Punch - Dutch Passion
  • Sugar Bomb Punch - Dutch Passion

Sugar Bomb Punch - Dutch Passion

35,00 €
Tasse incluse

La Sugar Bomb Punch è molto versatile, è adatta a tutte le tecniche e metodi di coltivazione.

Quantità semi nel pacchetto: 1

Descrizione

La Sugar Bomb Punch ha una aroma ed un gusto fruttato, dolce e tipicamente skunk e kush

La Sugar Bomb Punch ha un aroma molto complesso. Il più dominante è il profumo fruttato che ricorda una rosa, ma troverete anche fenotipi dall’aroma più aspro, agrumato o di frutti rossi. Durante la fioritura la maggior parte delle piante sa di frutta dolce. Alcune hanno un aroma di yogurt alla ciliegia, molto cremoso e dolce.

Una volta essiccate, le cime hanno un carattere prevalentemente fruttato e dolce, accompagnate da note floreali, cremose e di frutti rossi. Anche dal punto di vista del gusto siamo all’interno dello spettro fruttato. Altri fenotipi hanno anche un sapore leggermente skunk, con note di terra e di erba.

La Sugar Bomb Punch ha dei fiori resinosi estremamente appiccicosi

La Sugar Bomb Punch è completamente ricoperta da uno spesso strato di tricomi appiccicosi. Le cime sono completamente bianche con dei bellissimi pistilli arancione brillante che danno alla pianta un grande contrasto e un aspetto strepitoso. I fiori sono talmente bianchi che sembra qualcuno gli abbia spruzzato sopra dello zucchero a velo!

La maggior parte dei fenotipi inizia a germogliare al principio della fioritura, di solito dopo 2 o 3 settimane e mezzo. In quel momento parte anche rapidamente la produzione dei tricomi. Dopo un mese buono di fioritura i fiori sono già pieni di resina e anche le foglie sembrano essere state innevate. Quando toccate queste piante sia le mani che le dita diventano così appiccicose che capirete immediatamente il perché l’abbiamo chiamata Sugar Bomb Punch. Alcune piante possono essere pronte in 7 o 8 settimane, questi sono i fenotipi più veloci. Altri hanno bisogno di almeno 8 o 9 settimane. La maggior parte delle piante rimane abbastanza compatta, quindi vi raccomandiamo di tenerlo presente.

La struttura della pianta è meglio descritta come compatta o media. La distanza fra gli internodi è relativamente piccola e le foglie sono di una struttura ibrida più incline al Sativa.

Le genetiche utilizzate per creare la Sugar Bomb Punch garantiscono le seguenti proprietà:

Una pianta completamente ricoperta di scintillanti fiori bianchi super appiccicosi.

Un aroma complesso e un potente profilo di cannabinoidi con alti livelli di THC.

Piante e cime compatte e facili da raccogliere grazie ad un buon rapporto fiore/foglia.

La Sugar Bomb Punch è il ceppo ideale per i fumatori hardcore che cercano le cime più appiccicose e i livelli di THC più alti.

Il tempo di fioritura della Sugar Bomb Punch

La Sugar Bomb Punch è una pianta di cannabis di dimensioni che variano da compatte a medie. L’allungamento varia da medio al di sotto della media e ciò accade a seconda del fenotipo. La Sugar Bomb Punch è una pianta molto bella, le foglie appaiono vivaci con dei bellissimi margini seghettati e un colore verde brillante. Ci vogliono in media dalle 8 alle 9 settimane per fiorire. Ma troverete anche fenotipi che ne richiedono solo 7 di fioritura e una settimana in più per indurirsi completamente.

Per questa varietà si consiglia un periodo di crescita vegetativa leggermente più lungo, in modo che la produzione possa essere ancora più elevata. A causa del suo allungamento limitato durante la fioritura, dovrete aumentare un pò la fase vegetativa o lavorare con più piante per m2 per ottenere rendimenti reali XXL.

ssSGRBMBPNCHsrc
ssSGRBMBPNCHsrc