Chat
  • Nuovo
Silent Seeds - Original Amnesia Fem
  • Nuovo
search
  • Silent Seeds - Original Amnesia Fem

Silent Seeds - Original Amnesia Fem

26,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Femminizzati

Dominanza Sativa 30% Indica - 70% Sativa

Incrocio: Original Amnesia x Original Amnesia

Indoor & Outdoor

Fioritura indoor 65 giorni

Produzione indoor 600 g/m²

Raccolta outdoor Metà-fine Ottobre

Produzione outdoor 1200 g/pianta

Altezza outdoor 3,5m

THC 15-23%

CBD 0,01-0,2%

Quantità semi nel pacchetto: 3
Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Descrizione

Original Amnesia è un seme di cannabis femminizzato premium a predominanza Sativa. Rappresenta il ceppo iconico che ha contribuito più di tutti a forgiare la reputazione dei coffe shop di Amsterdam nei primi anni 2000. Oggi è un grande classico della storia contemporanea della cannabis. Volevamo che fosse presente nel nostro catalogo semplicemente perché è l’unico ibrido Sativa fotodipendente a fioritura rapida sul mercato capace di riunire in sé una serie ineguagliabile di pregi.

Original Amnesia è una varietà di cannabis che rappresenta il sogno di ogni amante della Sativa che si rispetti, grazie ai suoi tempi di fioritura rapidi e all’elevata produttività, normalmente tipica delle varietà a predominanza Indica. L’Original Amnesia cresce mostrando una dimensione strutturale piuttosto contenuta, con una distanza internodale media e con grandi foglie lunghe e allargate. L’incrocio genetico originale è attualmente tenuto segreto, sebbene alcuni esperti affermano che provenga dall’ibridazione tra una Haze e una Northern Lights. È facile da coltivare, offre un raccolto molto abbondante e presenta un’ottima resistenza a muffe ed insetti.

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

SSOAFsrcnp
SSOAFsrcnp

Potrebbe anche piacerti