- Nuovo
- Nuovo
Femminizzati
Dominanza Indica 85% Indica - 15% Sativa
Incrocio:Purple Punch x Grape Soda
Indoor & Outdoor
Fioritura indoor 55-58 giorni
Produzione indoor 400 g/m²
Raccolta outdoor Inizio-Metà Settembre
Produzione outdoor 800-1000g/pianta
Altezza outdoor 2,5m
THC 18-23%
CBD basso
Descrizione
Grape Juice è un seme di cannabis femminizzato premium a predominanza Indica, le cui principale qualità distintiva è un aroma da succo d’uva fortemente marcato, accompagnato da un’impressionante produzione di tricomi di resina. Questa regina Indica dal sontuoso vestito viola ha più di un asso nella manica per sedurti... Ricorda, Purple Candy Rain!
Grape Juice è una varietà di cannabis che non è altro che la degna erede del patrimonio genetico proveniente da Purple Punch e Grape Soda. Grape Juice produce piante abbastanza tozze, compatte, a forma di cespuglio con distanza internodale estremamente corta. Come molti ibridi di cannabis « Purple », assume una bellissima colorazione viola durante la seconda metà della fioritura.Grape Juice è una varietà la cui bellezza risulta affascinante e gradevole alla vista, perché il contrasto visivo del suo colore viola/rubino piuttosto scuro con l’abbondante produzione di resina bianca che vi si sovrappone, rappresenta un effetto stupendo! Emana un dolce e delizioso profumo fruttato, totalmente ammaliante!
ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.