- Nuovo
- Nuovo
Siamo felici di presentare questo incrocio tra AJ Sour Diesel x Key Lime Pie di Purple City, una varietà femminizzata a predominanza Sativa con sapori intensi.
Descrizione
Pianta resinosa dallo sviluppo vigoroso
Il clone di Sour Diesel utilizzato in questo incrocio è anche chiamato Original Sour Diesel , offre tutte le note caratteristiche di questa linea genetica producendo piante dallo sviluppo vigoroso che acquisiscono rapidamente un grande volume. D'altra parte, Key Lime Pie è una selezione di Girl Scout Cookies che produce cime compatte e molto appiccicose.
Con questa pianta si possono utilizzare diverse tecniche di coltivazione come SCROG o LST , che sviluppa propri rami secondari.
La sua influenza Sativa gli conferisce un tempo di fioritura leggermente più lungo, con il raccolto pronto circa 10 settimane dopo il cambio del fotoperiodo. Nonostante le poche settimane in più, il coltivatore sarà ricompensato con un raccolto di alta qualità.
Un consumo che risveglia tutti i sensi
I due cloni utilizzati nell'incrocio sono noti per la loro abbondante produzione di resina , ma anche per i loro aromi e sapori complessi.
Puoi goderti le sue cime compatte e ultra resinose, che offrono sapori potenti e cremosi con un persistente tocco di petrolio .
Questa varietà è molto ricca di terpeni quindi è difficile passare inosservata, sia durante la coltivazione che durante la manipolazione dei fiori raccolti.
Produce una stimolazione cerebrale e un'euforia controllata se consumato moderatamente, ma aumentando il consumo può anche fornire un effetto più radicale ideale per rilassarsi.
Informazioni su Purple City Genetics AJ Sour Diesel x Key Lime Pie:
Tipo: seme di cannabis femminizzato
Genetica: AJ Sour Diesel x Key Lime Pie
Ibrido a predominanza Sativa
Tempo di fioritura: 10 settimane
ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.