Chat
  • Nuovo
Silent Seeds - Moby Dick Auto
  • Nuovo
search
  • Silent Seeds - Moby Dick Auto

Silent Seeds - Moby Dick Auto

25,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Autofiorenti Femminizzati

Dominanza Sativa 40% Indica - 60% Sativa

Incrocio:White Widow Auto + Haze 2.0 Auto

Indoor & Outdoor

Fioritura indoor 70-80 giorni

Produzione indoor 500 g/m²

Raccolta outdoor Inizio Aprile-Fine Ottobre

Produzione outdoor 100-250 g/pianta

Altezza outdoor 1,4 m

THC 15-22%

CBD basso

Quantità semi nel pacchetto: 3
Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Descrizione

Moby Dick Auto è un seme di cannabis automatico femminizzato a predominanza Sativa che ha decisamente cambiato le regole del gioco nella categoria delle varietà autofiorenti. Questo cultivar è oggi un vero e proprio « must have » in termini di qualità del prodotto finito, anche in virtù della progressiva scomparsa nel panorama cannabico di diverse varietà « Haze », ma soprattutto per l’incredibile resa che è capace di offrirti. Una vera e propria icona autofiorente...

Moby Dick Auto è una varietà di cannabis autofiorente che ha impressionato migliaia di coltivatori e consumatori nell’ultimo decennio. Si tratta infatti di una creazione genetica premium che deriva dallo straordinario lavoro del team di Dinafem Seeds, che fu precursore nello sviluppo e nella stabilizzazione di genetiche autofiorenti di altissima qualità. Siamo felici di poterti ancora offrire questo ibrido automatico dalle prestazioni eccezionali. Quando coltivati, i semi di cannabis Moby Dick Auto producono piante snelle e vigorose, sviluppandosi in altezza molto di più rispetto agli ibridi di cannabis autofiorenti che si trovano sul mercato.

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

VEDI QUI LA SCHEDA PRODOTTO

SSMDAsrcnp
SSMDAsrcnp