Chat
  • Nuovo
Silent Seeds - Critical Jack Auto
  • Nuovo
search
  • Silent Seeds - Critical Jack Auto

Silent Seeds - Critical Jack Auto

25,01 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Autofiorente Femminizzata

Indica Dominance 60% Indica - 40% Sativa

Cross:Critical + 2.0 x Haze 2.0 Auto

Indoor & Outdoor

Fioritura indoor 70-80 giorni

Produzione indoor 450-500g / m²

Raccolta outdoor Inizio aprile-fine ottobre

Resa outdoor 100-250 g / pianta

Altezza outdoor 0,5-1 m

THC 12-15%

CBD 0,01-0,2%

n.semi: 3
Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Descrizione

La Critical Jack Auto è un seme di cannabis autofiorente femminizzato premium con una leggera predominanza Indica. È un ibrido di cannabis autofiorente che sta riscuotendo un grande successo sia presso il grande pubblico di collezionisti che presso i coltivatori autorizzati, grazie alla qualità suprema dei suoi fiori resinosi, alla sua eccezionale capacità di produzione per la categoria auto, nonché al suo alto grado di resistenza a umidità e parassiti. La favolosa versione autofiorente della mitica Critical Jack...

La Critical Jack Auto è una varietà di cannabis originariamente creata dalla famosa banca di semi spagnola Dinafem Seeds. Le qualità generali di questa varietà parlano da sole, dopo oltre un decennio di successi sul mercato. Il team di Silent-Seeds è orgoglioso di presentarvi ancora una volta la versione originale di questa storica pianta di cannabis autofiorente. La linea parentale da cui deriva è più che una garanzia di qualità, in quanto deriva dall'unione tra Critical + 2.0 e Haze 2.0 Autoflowering. Durante la coltivazione della Critical Jack Auto si percepisce una bella forza strutturale, che fa pensare ad un potenziale produttivo molto elevato per la categoria, con una velocità di sviluppo e vigore ineguagliabili.

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

VEDI QUI LA SCHEDA PRODOTTO

_ssC2ADF-01
_ssC2ADF-01
Nuovo

Potrebbe anche piacerti