Chat
  • Nuovo
Clone di Zombie Kush
  • Nuovo
search
  • Clone di Zombie Kush
  • Clone di Zombie Kush

Clone di Zombie Kush

22,00 €
Tasse incluse

Zombie Kush Clone Ornamentale

Descrizione

La Zombie Kush non è una sinsemilla soprannaturale, ma probabilmente vi farà muovere verso il frigorifero come veri zombie, con occhi rossi ed un'irrefrenabile voglia di gelato. La Zombie Kush è un'esotica miscela genetica di Amnesia, Lavender Kush e Bubba Kush. Aspettatevi un effetto fisico prolungato e rilassante ed un felice intorpidimento mentale che vi farà ridacchiare e sprofondare sul divano. Almeno fino a quando avrete qualcosa da sgranocchiare.

Nelle coltivazioni indoor e outdoor, nelle zone climatiche meridionali, la Zombie Kush cresce come un ibrido a predominanza indica, richiedendo poca manutenzione e mostrando un'elevata resistenza. Fiorisce in 8-9 settimane sotto un ciclo di luce 12/12. È inoltre una pianta molto versatile. Riducendo la sua fase di crescita vegetativa, la Zombie Kush è perfetta per la tecnica SOG. In alternativa, la fase vegetativa può essere spinta oltre le 4 settimane per rendere le piante più cespugliose e applicare il metodo ScrOG. Gli aromi di pino e gasolio con i pungenti sapori Kush, ed un retrogusto sorprendentemente citrico, rendono questa pianta ancora più squisita.

DIFFICOLTÀ DI COLTIVAZIONE: MEDIO

TEMPO DI FIORITURA: 8-9 SETTIMANE

TEMPO DI RACCOLTA (ALL'APERTO): INIZIO OTTOBRE

RENDIMENTO INTERNA: MEDIA

RENDIMENTO ESTERNA: MEDIO

ALTEZZA INTERNA: MEDIO

ALTEZZA ESTERNA: MEDIO

-

Questo prodotto non è disponibile tutti i mesi dell'anno, pertanto è consigliabile contattarci in privato prima di effettuare l'acquisto.

ATTENZIONE : I cloni sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i cloni potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I cloni vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

coZMBKSHsrc
coZMBKSHsrc