- Nuovo
- Nuovo
Una varietà old school, conservata e rigenerata attraverso un processo IBL nel mantenere la bontà di resina della pianta originale con una migliore qualità.
Descrizione
Vincitrice di numerosi premi Cannabis Cup, acclamata ed onorata (non per altro si tratta di una delle varietà più famose al mondo), la White Widow è un pilastro della cultura cannabica. Partendo da un clone della femmina originale e da un maschio di White Widow del 1996, gli esperti coltivatori della Paradise Seeds sono stati in grado di mettere a punto una varietà ibrida che accentua tutte le caratteristiche della White Widow, con un qualcosa in più.
Varietà assolutamente bilanciata ed uniforme, la Original White Widow possiede genetiche sia Indica che Sativa, in un rapporto di 50/50. Dalla crescita vigorosa e consistente, manifesta le sue qualità ad ogni stadio della sua crescita. Quasi soffocata da una glassa di resina appiccicosa, la sua grande cima principale appare in tutta la sua bellezza "buddy".
Con un periodo di fioritura indoor di 60 giorni, la Original White Widow è un esemplare piuttosto vivace dall'inizio alla fine. Se coltivata in condizioni ottimali (indoor), i coltivatori potranno aspettarsi di ricevere una quantità di circa 500g/m² di cime di qualità superiore. Coltivata all'aperto, renderà all'incirca come indoor e sarà pronta per il raccolto verso l'inizio di ottobre.
La Original White Widow della Paradise Seeds è una varietà pesantemente profumata e sontuosamente saporita. Dal suo cocktail di sapori autentici, emergono in particolare note di pino e fiori, difficilmente trascurabili. Una volta inalata, provoca una fusione potente e penetrante, di quelle in grado di avvolgere tutto il vostro corpo come una calda coperta di piacere. Forte e duratura dal punto di vista degli effetti, è una varietà che non va sottovalutata. La Original White Widow è la varietà perfetta da condividere con un gruppo di amici.
La Original White Widow è un esemplare a tutto tondo, caratterizzata da prestazioni veloci, potenti e da competizione. La Paradise Seeds è stata capace di riprodurre con successo un classico famoso a livello mondiale, con uno stile impeccabile.
SCHEDA TECNICA
Marche Paradise Seeds
Genetica 50% Indica / 50% Sativa
Tempo Di Fioritura 8-9 settimane
THC Sconosciuto
CBD Sconosciuto
Rendimento Interna 450-500 gr/m²
Rendimento Esterna 450-500 gr/plant
Disponibile Come Semi Femminizzati
Tipo di fioritura Fotoperiodo
Sesso Femminizzata