Chat
  • Nuovo
Mazar Femminizzata - Dutch Passion
  • Nuovo
search
  • Mazar Femminizzata - Dutch Passion
  • Mazar Femminizzata - Dutch Passion

Mazar Femminizzata - Dutch Passion

19,00 €
Tasse incluse

Questo classico di Dutch Passion degli anni '90 ha costituito la base di molti nuovi ibridi. Si tratta di un Indica forte e robusta, facile da coltivare, adatta a qualsiasi coltivatore e metodo di coltivazione

Quantità semi nel pacchetto: 1

Descrizione

La Mazar ha dei fiori incredibilmente appiccicosi, una caratteristica tipica delle varietà Kush a dominanza Indica della regione di Mazar-i-Sharif. Questi fiori sono anche noti per il loro profilo terpenico molto aromatico - infatti hanno un odore super forte e pungente. In generale, domina il profumo dell'hashish afgano, ma i chiari sentori di terra e di pino predominano.

Inoltre, l'aroma finale ha dei sentori di erbe, incenso, agrumi e talvolta delle note floreali più dolci. Schiacciando i fiori emergono le note più fruttate e dominanti degli agrumi. Quando fumate questa varietà sentirete principalmente i sapori di pino e di terra con un accenno di frutta, che è esattamente ciò che rende questa varietà quell'esperienza autentica di erba old-school.

I coltivatori che sono nel giro da diversi anni sanno riconoscere e apprezzare questa varietà come nessun'altra. Se non avete mai assaggiato una vera Mazar prima d'ora, è decisamente il momento di iniziare a coltivare queste cime intrise di resina!

Questa è un Indica afgana originale incrociata con un fenotipo speciale della nostra leggendaria Skunk #1. Le Indica pure dell'Afghanistan sono note per la loro robustezza e facilità di coltivazione. Queste piante crescono e fioriscono velocemente. Di solito possono sopportare anche delle temperature più fredde e sviluppano dei rami molto forti con delle cime spesse e un discreto strato di tricomi appiccicosi.

Incrociando questa Afghanica con la nostra Skunk # 1 sono aumentate significativamente le rese, dando a queste piante una struttura leggermente meno corta e massiccia, rendendole più adatte a tutte le condizioni di coltivazione e tutti i tipi di coltivatori. La Mazar è ideale per i principianti e può tollerare una discreta quantità di sostanze nutritive sia durante la crescita che durante la fioritura. Si tratta di un indica dalla fioritura rapida, il tempo medio di fioritura infatti è di 8-9 settimane

La Mazar è una varietà di cannabis a dominanza Indica di medie dimensioni, la pianta e la struttura delle sue cime sono compatte. Le sue caratteristiche Indica sono più evidenti durante la fase di crescita. Non appena inizia a fiorire, invece emergono un po’ di più le sue caratteristiche Skunk.

Ha un'elasticità decisamente maggiore rispetto alle indica Afghane completamente pure. Ciò significa le cime e i fiori saranno più grandi, il che alla fine andrà a vantaggio della produttività. Quando cresce in modo naturale, tende ad avere un aspetto ad albero di Natale con moltissimi rami laterali. Le cime sono talmente compatte che potrebbero avere bisogno di qualche supporto durante la fine della fioritura per rimanere in piedi.

La robustezza e il vigore rendono la Mazar una scelta eccellente per i coltivatori principianti. Si tratta di una vera pianta di hashish afgana con un'elevata potenza e un'incredibile produzione di resina.

Durante la fase vegetativa, la sua struttura può essere corta e compatta con delle foglie Indica verde scuro molto grosse. Alcuni fenotipi hanno una struttura ibrida leggermente più aperta, le foglie a ventaglio di queste piante possono diventare molto grandi.

I fenotipi a dominanza Indica più compatti diventano piante perfette per una coltivazione in SOG. I rami spessi, la fase di fioritura veloce e la sua grande fioritura principale compatta e dominante assicurano che i raccolti siano molto abbondanti. Le piante che tendono maggiormente verso una struttura ibrida (con maggiori genetiche Skunk) possono anche essere coltivate perfettamente in un setup SCROG. Potete usare queste due tecniche di coltivazione per aumentare la produttività.

L’allungamento è medio per essere una pianta di cannabis a dominanza Indica. Continua ancora a crescere nella fase di fioritura per circa 2 o massimo 3 settimane. Queste piante sono note per i rami spessi capaci di sostenere i suoi grandi fiori compatti. La distanza fra gli internodi può variare da breve a media, il che assicura lo sviluppo di quei suoi grandi fiori allungati.

Le genetiche utilizzate per la Mazar garantiscono le seguenti proprietà:

Una pianta di hashish afgano a dominanza Indica di medie dimensioni ad alto rendimento

Una struttura della pianta e una fioritura compatta, delle cime con uno spesso strato appiccicoso di tricomi

Un alto contenuto di THC e un profilo terpenico molto pungente, un must per i veri affezionati delle Kush old-school

La Mazar è un indica forte con una percentuale di THC del 20% circa se coltivata in buone condizioni. In mani esperte, sono possibili delle percentuali di THC ancora più elevate e una super produttività.

ssMAZARFMsrc
ssMAZARFMsrc