- Nuovo
- Nuovo
iCure Portatile è uno strumento in grado di conservare perfettamente hashish ed estrazioni. E' quindi possibile conservare l'hash ad una temperatura costante per preservare o migliorare la qualità, l'aroma e la potenza del prodotto.
Descrizione
iCure Portatile è un prodotto facile da usare e di qualità elevata.
Ha 3 principali utilizzi:
LA CURA A FREDDO
Una tecnica col fine di preservare e migliorare le caratteristiche organolettiche del prodotto mediante le basse temperature, solitamente fra 1°C e 14°C.
LA CURA A CALDO
Una tecnica che permette la trasformazione delle resine e degli hash. La cura a caldo quindi ha l'obiettivo di cambiare la consistenza del prodotto, ma non solo, in alcuni casi viene usata per aumentarne le proprietà organolettiche. È fondamentale prestare attenzione alla temperatura per evitare danni alla resina o alla qualità generale dell'estratto. La temperatura consigliata è fra i 20°C e i 30°C.
LA CONSERVAZIONE A TEMPERATURA CONTROLLATA
Una volta che l'hash è stato attentamente curato a freddo o a caldo è possibile conservarlo a temperatura ambiente controllata. Questo permette una perfetta conservazione che mantiene la qualità del prodotto per lunghi periodi.