Chat
  • Nuovo
First Lady Reg. 10 Semi - Sensi Seeds
  • Nuovo
search
  • First Lady Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

First Lady Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

55,00 €
Tasse incluse

Varieta' Regolare

Indica

Breve periodo di fioritura

Pianta compatta

Resa alta

Soleggiato / Mediterraneo

Descrizione

La First Lady Regolare è al 95% indica, il che si traduce in un profondo e intenso effetto corporeo totale che calma la mente e rilassa il corpo. Produce rendimenti generosi senza troppi sforzi, il che la rende una solida opzione per i principianti. Le piante producono un aroma piacevolmente speziato e piccante che ricorda l'hashish. Possono essere limitate a dimensioni relativamente compatte se coltivate all’interno utile per chi desidera coltivare le piante in modo discreto.

Coltivazione della First Lady Regolare

I semi di cannabis First Lady Regolari sono per il 95% indica e il 5% sativa. La varietà offre il profumo ricco e antico e l'effetto di un classico afgano, combinato con la robustezza di una variante moderna. L'eredità dell'Hindu Kush si manifesta nella coltivazione e nella qualità delle cime.

I semi sono regolari, il che offre una serie di vantaggi. Dal momento che producono sia piante femminili che maschili, sono in grado di generare più semi, che possono essere utilizzati per le future coltivazioni. I semi sono adatti anche per l'incrocio con altre varietà.

Come molte varietà a dominanza indica, la First Lady Regolare ha un tempo di fioritura veloce, di soli 45 - 50 giorni. Questo significa che i coltivatori possono raccogliere le piante velocemente. L'altezza delle piante è abbastanza variabile. Se coltivate all’interno, sono relativamente compatte (da 80 a 160 cm circa), ma all'esterno possono raggiungere altezze da 250 a 300 cm.

Per quanto riguarda l'aspetto, è una varietà cespugliosa, densa, con molte foglie e rami. Le piante di solito producono un'abbondanza di cime, pesanti e ricoperte di resina. Producono anche raccolti consistenti. I coltivatori possono aspettarsi di ottenere fino a 550 grammi al metro quadrato quando coltivano la First Lady Regolare all'interno e 800 grammi per pianta all'esterno.

È una varietà che richiede relativamente poche cure, e anche i coltivatori principianti dovrebbero essere in grado di generare un buon rendimento senza troppa esperienza o duro lavoro. Tuttavia, la First Lady Regolare ha bisogno di molto sole e calore. In quanto tali, le piante devono essere coltivate in un luogo come il Mediterraneo se vengono piantate all'esterno. All’interno possono essere coltivate ovunque, tutto l'anno.

I coltivatori esperti riferiscono di aver ottenuto buoni risultati sia con il metodo supercropping che lollipopping.

Effetto, sapore ed odore della First Lady Regolare

La First Lady Regolare è 95% indica. La sua genetica afgana/Hindu Kush è immediatamente evidente nell’effetto: rilassante e sedativo, sia per il corpo che per la mente. Non è un effetto opprimente, e i consumatori ne apprezzano l'effetto calmante. Attenzione, può far venire fame!

Le piante producono un profumo caldo e speziato che ricorda l'hashish di alta qualità. Questo aroma può essere piuttosto pungente, soprattutto dopo che le cime sono stagionate. L'odore di hashish e di incenso si percepisce anche nel gusto.

ssFRSTLADYRSSsrc
ssFRSTLADYRSSsrc