Chat
  • Nuovo
Durban Reg. 10 Semi - Sensi Seeds
  • Nuovo
search
  • Durban Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

Durban Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

61,00 €
Tasse incluse

Varieta' Regolare

Sativa

Breve periodo di fioritura

Pianta alta

Resa pesante

Fresco /Freddo

Descrizione

La Durban si è guadagnata la sua fama come una delle varietà di cannabis africane più famose grazie ai suoi rendimenti impressionanti, alla crescita robusta e al potente effetto. Questa sativa al 90% offre raccolti sicuri in quasi tutte le condizioni, sia all'interno che all'esterno - anche durante le estati fredde e umide! Sia i principianti che gli esperti trarranno vantaggio dalla natura potente e generosa della Durban.

Coltivazione della Durban Regolare

I semi di cannabis Sensi Seeds Durban Regolari sono noti per essere una delle sativa più pure. Per quanto riguarda l’aspetto, si può prevedere una pianta più tozza e dall'aspetto più solido rispetto alle solite sativa alte e snelle che si trovano nei climi più caldi. Questo però non ha alcuna conseguenza sull’effetto!

Questa varietà è in grado di fornire abbondanti quantità di cime appiccicose, anche se l'estate è umida e fredda. Viene apprezzata sia dagli appassionati che dai produttori per la sua crescita prevedibile e i rendimenti costanti.

La Durban Regolare è una varietà resiliente e può essere coltivata praticamente in qualsiasi area. Per chi desidera una sativa con rendimenti impressionanti che possa fiorire con successo anche in climi freddi e umidi con estati brevi, questa è la varietà giusta.

È anche probabile che le piante si riprendano dalla maggior parte degli errori commessi durante la coltivazione. Lo stesso vale per la resistenza a condizioni climatiche particolarmente avverse, se le piante vengono coltivate all'aperto. I coltivatori indoor apprezzeranno anche la tenacia delle piante di cannabis, particolarmente utile quando si sperimentano le configurazioni della grow room, o quando si coltiva una varietà sativa vicina alla purezza per la prima volta.

Il tempo di fioritura della Durban Regolare può essere anche solo di 50 giorni, con un massimo di dieci settimane. È sorprendentemente veloce per una varietà al 90% sativa. Le altezze sconcertanti, tuttavia, sono esattamente quello che ci si aspetta. È ragionevole prevedere una crescita rapida dall'inizio della fioritura fino alla raccolta. In alcuni casi, le piante possono anche triplicare in altezza. Se coltivata all'aperto in terra libera (anziché in vaso), durante un'estate calda, la Durban può raggiungere circa due metri.

Il modello di crescita principale è tipicamente sativa, anche se ci si può aspettare qualche ramificazione laterale. La Durban è una pianta elegante, slanciata e alta, con lunghe cime a spirale attorno ai rami. C'è molto spazio anche per la sperimentazione con questa varietà; per esempio, con il supercropping o il condizionamento. Indipendentemente da come vengono coltivate, i rendimenti della Durban Regolare tendono a essere generosi. Questo vale anche quando le piante vengono lasciate a loro stesse.

Effetto, sapore ed odore della Durban Regolare

L'immediatezza dell'effetto può sconvolgere chi non ci è abituato; la Durban non è una pianta rampicante, quindi se vaporizzata o fumata garantisce effetti quasi istantanei. Produce un effetto etereo, senza far sentire letargico il consumatore.

Man mano che le piante crescono, producono un sottile profumo quasi erbaceo. Una volta che la fioritura è avvenuta, si noterà un cambiamento nell’olfatto con note agrumate. Questi aromi si intensificano dopo la raccolta e la stagionatura, e il gusto ricorda l'anice e il pino.

ssDURBANRSSsrc
ssDURBANRSSsrc