Chat
  • Nuovo
C-Vibez Femminizzata - Dutch Passion
  • Nuovo
search
  • C-Vibez Femminizzata - Dutch Passion
  • C-Vibez Femminizzata - Dutch Passion

C-Vibez Femminizzata - Dutch Passion

30,00 €
Tasse incluse

Questa è la varietà prescelta dai "cacciatori di fenotipi" e dai coltivatori che scelgono una varietà con fenotipi di altissima qualità. L’ampio range di queste piante, ognuna con il proprio gusto e profilo olfattivo, rende questa varietà unica.

Quantità semi nel pacchetto: 1

Descrizione

 La C-Vibez ha un carattere dolce e fruttato con note floreali e di pino

Tutte le piante di C-Vibez sembrano super resinose. In generale, l'aroma è meglio descritto come dolce e fruttato. Troverete anche dei fenotipi che si orientano maggiormente verso il tradizionale aroma Haze, leggermente acido, pinoso e speziato. Ma non è mai l'aroma dominante. Altri fenotipi invece possono avere un odore più simile a quello di formaggio - un po' ammuffito e gommoso, come quando aprite un sacchetto di cheetos!

Scegliendo di non stabilizzare completamente questa varietà ci assicuriamo che la diffusione dei differenti fenotipi regali una piacevole sorpresa ad ogni coltivatore.

La C-Vibez è ricoperta di tricomi ed è una delle nostre varietà più potenti

La C-Vibez è una delle varietà di cannabis più forti della collezione di semi di cannabis di Dutch Passion. Grazie ai livelli di THC costanti ed estremamente elevati, che si aggirano tra il 20 e il 25%, questo ceppo appartiene alla nostra esclusiva categoria di semi con THC "Estremamente elevato" per un motivo reale. Ogni singolo fenotipo inviato al laboratorio è risultato con oltre il 20% di THC! Di certo è il ceppo di cannabis perfetto per i fumatori più esperti!

La C-Vibez produce delle cime lunghe e pesanti completamente ricoperte di tricomi scintillanti

La C-Vibez è una pianta di cannabis ibrida a dominanza Sativa che appartiene alla nostra famiglia di semi di cannabis “Classics". Usando le genetiche originali della Voodoo e della Mad Scientist di Dutch Passion, questa genetica “old- school" ha ottenuto un nuovo aspetto.

La C-Vibez è conosciuta come una pianta forte che può crescere velocemente e vigorosamente. Questo ceppo produce foglie a ventaglio molto grandi durante la fase vegetativa. Più grandi di tutte e due le mani messe insieme! In generale, le signorine crescono abbastanza compatte e cespugliose. Ma ci sono dei fenotipi che mostrano una struttura più aperta, più simili ad una Sativa durante la crescita, che diventeranno le piante più grandi! Non aspettate troppo a lungo per iniziare la fase di fioritura, perché questo ceppo durante questa fase si allungherà decisamente.

È adatta a tutte le tecniche e metodi di coltivazione tipo il "topping e fimming" e LST (Low Stress Training). È anche facile piegare o torcere i suoi rami per coltivarla con metodo 'Scrog'. Tutto è possibile grazie a questa meravigliosa pianta capace di essere domata facilmente!

Tenete presente che deve essere defogliata sia nella fase vegetativa che all'inizio della fioritura. Ciò assicura che tutti i rami e i fiori ricevano più luce, crescendo più velocemente, assicurando così rendimenti finali più abbondanti. La maggior parte delle piante continua a crescere all’incirca fino alla quarta settimana di fioritura. I fenotipi a fioritura più lunga cresceranno ancora per un’altra settimana. La struttura della pianta è meglio descritta come medio-grande. La distanza fra gli internodi è media e le foglie hanno una struttura ibrida con caratteristiche principalmente Sativa, sottili e lunghe con una forma slanciata.

Le genetiche utilizzate per la C-Vibez garantiscono le seguenti proprietà:

Una pianta dalle bellissime e pesanti cime con livelli di THC estremamente elevati.

Piante forti, facili da coltivare, adatte a diverse tecniche e metodi di coltivazione.

Piante di grandi dimensioni dai raccolti abbondanti con profili di gusto e di aroma differenti.

La C-Vibez è la varietà perfetta per quei coltivatori che cercano differenze e particolarità all'interno di una stessa varietà, ci sarà sempre un fenotipo che vi farà impazzire!

Il tempo di fioritura della C-Vibez

La C-Vibez è una varietà di cannabis che produce piante medio-grandi. Durante la fase di fioritura si allunga un bel po’. Forse non crescerà nella stessa misura di una Sativa pura, ma per una

pianta di cannabis ibrida può diventare sorprendentemente alta. Ciò naturalmente varia a seconda del fenotipo, ma in generale la C-Vibez può addirittura raddoppiare in altezza durante la fioritura.

In generale consideriamo una fase di fioritura di 10-12 settimane. I fenotipi più veloci saranno pronti in circa 9-10 settimane mentre i fenotipi a dominanza Sativa avranno bisogno di una o due settimane in più. A volte possono fiorire per 13 o 14 settimane prima di maturare completamente. Questi fenotipi a fioritura più lunga sono le piante con un rendimento più abbondante e una potenza maggiore, quindi varrà sicuramente la pena aspettare.

ssCVIBEZsrc
ssCVIBEZsrc

Potrebbe anche piacerti