Chat
  • Nuovo
Auto Night Queen - Dutch Passion
  • Nuovo
search
  • Auto Night Queen - Dutch Passion
  • Auto Night Queen - Dutch Passion

Auto Night Queen - Dutch Passion

15,95 €
Tasse incluse

Quest’autofiorente è facile da coltivare e non richiede particolari tecniche di coltivazione o programmi di fertilizzanti particolari per ottenere un grande risultato finale

Quantità semi nel pacchetto: 1

Descrizione

L’Auto Night Queen ha il tipico e classico aroma di 'Afghani-Kush', molto potente e pungente. Quando la fumate sprigiona un odore ricco, denso e forte di hashish. Lo spesso rivestimento di tricomi di questa varietà autofiorente è altrettanto buono come quello dell’originale Night Queen fotoperiodica.

L'aroma viene meglio descritto come terroso misto a note di pino, incenso e frutta. L'eredità afgana che deriva dalle montagne di Mazar-i-Sharif la rende una pianta compatta con numerose cime bianche molto dense. Ci sono anche dei fenotipi leggermente più dolci e fruttati con un leggero background terroso. Questi fenotipi sono anche incredibilmente potenti e regalano un effetto pesante quando li fumate in un joint, una caratteristica che si adatta a tutti i ceppi di cannabis di questa regione. I fiori diventano piuttosto spessi e compatti, alcuni sono davvero "duri come la roccia" dopo l'essiccazione. In breve, si tratta di una classica autofiorente a dominanza indica di Dutch Passion che potrete solo amare!

L’Auto Night Queen è una varietà autofiorente cespugliosa a dominanza indica con dei fiori molto compatti ed uno spesso strato di tricomi scintillanti

L’Auto Night Queen è una bellissima varietà di cannabis che ha dei fiori molto compatti e un impatto visivo molto affascinante. I fan dei fiori duri e appiccicosi a dominanza Indica la considerano semplicemente l'autofiorente ideale! Il suo profilo terpenico unico in combinazione al suo potente effetto assicura che anche gli "stoner" più esperti ameranno questa varietà all'infinito. Quest’autofiorente a dominanza Indica può fornire un livello di THC molto elevato in svariate condizioni di coltivazione. Cresce bene in tutte le condizioni ed è incredibilmente veloce e facile da coltivare grazie a questo suo background Indica. Ha dei fenotipi che impiegano solamente 9 settimane per passare da seme a raccolto e raggiungere la maturazione completa.

Generalmente cresce in una struttura compatta con una bella e grande fioritura principale circondata da molte fioriture laterali abbondanti. Anche se le piante rimangono piccole, i fiori diventano comunque pesanti e compatti. Il rapporto tra i fiori e le foglie è eccellente, perché risulta molto facile da raccogliere e da tagliare. Assicuratevi di indossare dei guanti durante il taglio perché il suo spesso strato di resina è capace di attaccarsi davvero a tutto! I ritagli sono davvero materiale eccellente per fare hashish, olio di cannabis o altri concentrati. Di certo non è una delle varietà autofiorenti più grandi, anzi, le piante rimangono generalmente un po' più compatte e di statura più piccola. Hanno un aspetto cespuglioso molto tipico delle Indica che hanno un'eredità Afghani-Kush. Alcuni fenotipi possono già iniziare a produrre pistilli durante la 3 o 4 settimana. E’ una varietà che cresce e fiorisce molto velocemente!

E’ meglio coltivare l’Auto Night Queen indoor con un programma di illuminazione impostato a  20/4, ma ci sono dei coltivatori che partono direttamente con 24/0. Cresce bene anche outdoor, ma ha bisogno di un posto molto soleggiato per raggiungere il suo pieno potenziale, preferibilmente senza ombra. Potete metterla in vaso come pianta da balcone o in un giardino aperto. Scegliete i mesi più caldi per coltivarla outdoor, in modo che possa crescere il più possibile e non essere frenata da una temperatura troppo fredda.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Night Queen garantiscono le seguenti proprietà:

un autofiorente piccola e cespugliosa dai fiori molto compatti

un tempo di fioritura veloce, mediamente di sole 10 settimane e un rapporto tra fiore e foglia favorevole

fiori ricchi di THC decisamente potenti con uno spesso strato appiccicoso di tricomi e un aroma unico e pungente tipicamente Kush

L’Auto Night Queen è una varietà autofiorente Indica facile da coltivare, sia nelle mani di un principiante così come in mani esperte con svariati mezzi e condizioni di coltivazione.

Il tempo di fioritura dell’Auto Night Queen

L’Auto Night Queen attrae particolarmente i coltivatori che ricercano una potenza massima. Quest’autofiorente, solitamente compatta, non supera i 100 cm. Nella maggior parte dei casi queste piante cresceranno fino a  50-70 cm circa con un tempo medio di fioritura di 10 settimane. Ci sono anche fenotipi pronti al raccolto in 60-65 giorni. Ma di solito vi raccomandiamo di dare loro sempre le 10 settimane complete. E' la varietà perfetta per qualsiasi coltivatore domestico autorizzato o professionale che cerca un autofiorente veloce e compatta con una qualità molto alta.

Outdoor l’Auto Night Queen solitamente impiega dalle 10 alle 13 settimane per maturare completamente. Per forza di cose ciò dipende fortemente dalle condizioni climatiche della vostra regione. Più caldo e secco è il clima, più velocemente maturerà. È l'autofiorente perfetta da coltivare su un balcone soleggiato o in un giardino aperto senza ombra. Può anche essere coltivata in una piccola serra a tunnel, ma dovrete assicurarle sempre una sufficiente ventilazione.

ssNGHTQEENsrc
ssNGHTQEENsrc