Chat
  • Nuovo
Auto Lemon Kix - Dutch Passion
  • Nuovo
search
  • Auto Lemon Kix - Dutch Passion
  • Auto Lemon Kix - Dutch Passion

Auto Lemon Kix - Dutch Passion

24,95 €
Tasse incluse

L’Auto Lemon Kix è un autofiorente super fruttata, estremamente dolce

Quantità semi nel pacchetto: 1

Descrizione

L’Auto Lemon Kix ha un gusto super fruttato e dolce

L’Auto Lemon Kix ha uno dei profili aromatici più complessi e fruttati della nostra collezione di semi autofiorenti. Sentirete un profumo dolce e fruttato che vi ricorderà una famosa marca americana di piccole caramelle colorate. Aspettatevi un ricco ed attraente profumo fruttato e skunky, un gusto agrumato e uno stono euforico molto potente e di lunga durata.

L'Auto Lemon Kix è facile da coltivare e produce piante medio-grandi con raccolti abbondanti

Il nome Auto Lemon Kix è familiare fin dalla sua introduzione tra i master coltivatori alla ricerca delle infiorescenze più gustose. Grazie ad un attento incrocio e selezione, è una pianta abbastanza facile da coltivare. Non ha bisogno di particolari tecniche di coltivazione o di programmi nutritivi per dare risultati eccellenti, ma il top sarebbe quello di darle una fertilizzazione totalmente organica. Tenete presente che cresce e fiorisce in modo un po' diverso rispetto alle varietà Indica tradizionali e compatte più standard.

Questa autofiorente di Dutch Passion si è costruita un'ottima reputazione in breve tempo ed è considerata da molti una delle migliori varietà autofiorenti attualmente disponibili. Se siete alla ricerca di una varietà autofiorente super fruttata con un alto contenuto di THC e un high delizioso e a lungo termine a dominanza Sativa, vi consigliamo di provare questi semi di cannabis almeno una volta. C'è la possibilità che non vogliate più coltivare nient'altro dopo averla provata!

L’Auto Lemon Kix è una pianta che raggiunge un’altezza medio-grande se coltivata correttamente. Cresce come tutte le autofiorenti di Dutch Passion, con una grande fioritura principale centrale e rami laterali molto allungati. Alcuni rami avranno addirittura bisogno di sostegno durante la fase di fioritura per sostenere il peso dei loro fiori. I geni di dominanza Sativa assicurano una crescita abbondante e una fase di fioritura leggermente più lunga. Ci vogliono circa 12 settimane per passare da seme a raccolto, si tratta di un autofiorente che ha bisogno di un po' più di tempo rispetto ai semi autofiorenti a dominanza Indica della nostra collezione che sono invece più veloci.

Le sue foglie sono molto più sottili e fini della maggior parte delle piante autofiorenti ibride e questo ci assicura che è in grado di produrre grandi raccolti sia in indoor che in outdoor. Questa struttura fogliacea permette alla luce di entrare e di penetrare attraverso tutta la lunghezza della pianta in una grow-room indoor completamente riempita, rendendo le infiorescenze più compatte dall'alto al basso.

Le genetiche utilizzate per la coltivazione dell’Auto Lemon Kix garantiscono le seguenti proprietà:

Piante autofiorenti a dominanza sativa di medie e grandi dimensioni che possono fornire raccolti molto elevati grazie alle loro genetiche e alla loro struttura di crescita

È una delle varietà di cannabis più saporite con un profilo terpenico complesso e un alto contenuto di THC

Un autofiorente USA facile da coltivare che ti permette di raccogliere cime della massima qualità possibile in sole 12 settimane da seme a raccolto

L'Auto Lemon Kix è un tesoro nella nostra collezione di semi autofiorenti. Questo ibrido autofiorente di Las Vegas Lemon Skunk vi fornirà l'erba autofiorente più fruttata e potente che possiate desiderare.

Tempo di fioritura dell’Auto Lemon Kix

L’Auto Lemon Kix è un autofiorente con un ciclo di coltivazione leggermente più lungo rispetto alla media. Ci vorranno circa 12 settimane prima che sia pronta al raccolto. In condizioni di coltivazione non ideali, questa fase può essere ritardata ancora di 1 o 2 settimane. Questo vale anche quando viene coltivata outdoor in latitudini più estreme. Condizioni meteorologiche più fredde o instabili possono ritardare la fioritura, quindi potrebbero volerci anche 100 giorni prima che sia pronta per un raccolto outdoor.

Originalmente venne creata per la coltivazione indoor, ma crescerà bene anche outdoor, soprattutto nei climi più temperati e caldi. Se volete coltivarla in Nord Europa, in Nord America, in Sud Africa o in Sud America, allora vi consigliamo di scegliere i 3 mesi estivi con le giornate più lunghe e il maggior numero di ore di sole al giorno. Solo con un numero sufficiente di ore di sole al giorno crescerà fino a diventare l'autofiorente che è destinata ad essere in outdoor.

ssLMNKIXsrc
ssLMNKIXsrc