Chat
  • Nuovo
Auto Daiqiri Lime - Dutch Passion
  • Nuovo
search
  • Auto Daiqiri Lime - Dutch Passion
  • Auto Daiqiri Lime - Dutch Passion

Auto Daiqiri Lime - Dutch Passion

15,95 €
Tasse incluse

L’Auto Daiquiri Lime è una varietà autofiorente facile da coltivare dalla produttività estremamente elevata. Ideale sia per i coltivatori principianti che per gli esperti.

Quantità semi nel pacchetto: 1

Descrizione

L’Auto Daiquiri Lime ha un profilo terpenico fresco, fruttato e acidulo, una combinazione unica e gustosa, perfetta per gli intenditori

L’Auto Daiquiri Lime è nota per il suo profilo terpenico a dominanza agrumata, infatti profuma principalmente di agrumi con delle note più fresche di limone, lime e arancia. Molti fenotipi allo stesso tempo mostrano anche alcune note di diesel e benzina, che rendono questa autofiorente USA unica e deliziosa!

In termini di gusto, la possiamo considerare una varietà fresca e fruttata, che a volte può formicolare in gola mentre la fumate. I fiori, tipicamente di un verde chiaro, sono ricoperti da uno spesso strato di resina appiccicosa. Hanno un profumo piuttosto pungente sia durante la fase di fioritura che dopo l'essiccazione.

La maggior parte degli appassionati di questi ceppi diesel sa che possono avere un odore molto forte e pungente.

L’Auto Daiquiri Lime è un pianta XXL a dominanza Sativa che ha una crescita vigorosa ed una notevole produttività

L’Auto Daiquiri Lime è una grande autofiorente dal forte vigore. Di certo sono piante che non rimarranno di piccole dimensioni! E’ la pianta ideale per tutti i tipi di coltivatori che cercano un autofiorente dalla produttività elevata.

Di solito sviluppa molti fiori sui suoi lunghi rami laterali ed un grande fiore principale centrale. Se avete a disposizione un'altezza limitata, potete topparla all'inizio della fase vegetativa per darle una larghezza maggiore oppure potete coltivarla in SCROG.

E’ una delle poche autofiorenti che si sviluppa molto bene anche in una coltivazione con metodo SCROG, in parte grazie ai suoi estesi, lunghi rami flessibili e alle sue foglie con le punte molto sottili.

L’Auto Daiquiri Lime produce delle piante forti con una buona produttività ed un’erba incredibilmente potente

L’Auto Daiquiri Lime è un autofiorente di Dutch Passion con genetiche USA. E' una varietà resistente, ad alto rendimento, che ha degli splendidi fiori ricchi di THC ed è facile da coltivare. Una pianta che ci sentiamo di raccomandare anche ai coltivatori alle prime armi. L'unica cosa da considerare è il fatto che non rimarrà una pianta di piccole dimensioni. Quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio, luce, cibo e acqua, così sarete certi di una splendida ricompensa, sia che abbiate o non abbiate esperienza in questo tipo di coltivazione!

Potete coltivarla con diversi tipi di substrati, che si tratti di terra, fibra di cocco, in idroponica o in aeroponica. Si adatta a tutte le tecniche di coltivazione. Potete coltivare l’Auto Daiquiri Lime con metodo SOG, SCROG o in modo naturale.

Crop', 'super crop', snap, top, fimming, defogliare e piegare, letteralmente vi è tutto concesso con questa meraviglia! Ciò la rende ideale per tutti i tipi di coltivatori, da quelli alle prime armi a quelli più esperti.

Le cime dell’Auto Daiquiri Lime possono crescere molto mantenendo sempre una breve distanza tra gli internodi, che è proprio ciò che fa diventare questi raccolti XXL. Ritrovarvi con dei fiori a dominanza Sativa di 30-40 cm non sarà cosa rara.

L’Auto Daiquiri Lime può essere coltivata sia indoor che outdoor. Questa autofiorente ha bisogno di 10-11 settimane circa per maturare completamente quando le condizioni sono ottimizzate in modo corretto.

Esistono anche dei fenotipi a dominanza Sativa che richiedono qualche settimana in più per essere pronti al raccolto. In una coltivazione outdoor, è meglio considerare 13-15 settimane dove il clima è moderato, dove invece il clima è mediterraneo, soleggiato e secco, può essere pronta in anche 11-12 settimane.

Questa autofiorente cresce in maniera sostanziosa prima di fiorire rispetto alla maggior parte delle altre autofiorenti della nostra collezione. In generale, potrebbe iniziare a fiorire tra la 6a e la 9a settimana, a seconda delle circostanze.

La struttura della pianta è grande. La distanza fra gli internodi è tra breve e media. Questo suo allungamento vigoroso e l'altezza finale la rendono una delle autofiorenti più grandi che potete trovare oggi in commercio.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Daiquiri Lime garantiscono le seguenti proprietà:

Un autofiorente facile da coltivare, adatta a qualsiasi tipo di coltivatore e a tutti i diversi metodi di coltivazione

Delle piante grandi dalla resa molto elevata

Dei fiori lunghi e compatti con uno spesso rivestimento di resina ed un profilo terpenico unico, aspro e fruttato con una magnifica dominanza diesel

L'Auto Daiquiri Lime solitamente ha la struttura di una tipica autofiorente di Dutch Passion, con una robusta e grande fioritura principale circondata da molte fioriture laterali allungate e compatte. In condizioni ottimali e con una luce sufficiente, questa pianta vi fornirà un raccolto eccellente.

Il tempo di fioritura dell’Auto Daiquiri Lime

L’Auto Daiquiri Lime® è pronta al raccolto intorno alle 10-11 settimane dopo la germinazione dove le condizioni sono favorevoli e preferisce un regime di fertilizzazione light. Quando le condizioni non sono proprio perfette, può impiegare 12-13 settimane per terminare la fioritura. Questo vale sia per una coltivazione outdoor che indoor. È una delle autofiorenti più grandi della nostra collezione e raggiunge un'altezza media che si aggira tra i 75 e i 100 cm, a condizione che venga coltivata in un vaso grande (20-30 litri) e con una luce sufficiente.

Ci sono anche una serie di fenotipi che hanno una fioritura più lunga, capaci di diventare dei veri e propri mostri di 125-150 cm, ma si tratta di fenotipi che tendenzialmente necessitano di altre 2 settimane circa per maturare completamente.

C’è da considerare che queste piante più grandi possono regalare una produzione estremamente elevata, quindi vale la pena aspettare qualche settimana in più! L'Auto Daiquiri Lime impiega un tempo maggiore rispetto alle altre autofiorenti.

Ciò sta a significare che la fioritura inizia più tardi così come i pistilli dei fiori si sviluppano più tardi. Siate pazienti e trattatela con amore!

ssDQIRILMEsrc
ssDQIRILMEsrc