- Nuovo
- Nuovo
Varieta' Regolare
Ibrido Sativa / Indica
Breve periodo di fioritura
Pianta compatta
Resa alta
Temperato / Continentale
Descrizione
L’American Dream Regolare combina la collaudata genetica afgana con influenze giamaicane e hawaiane. Il risultato è una varietà da buongustaio, adatta sia ai coltivatori selettivi che a quelli commerciali.
“American dream” è un termine coniato per la prima volta dallo storico James Truslow Adams. Sognava una terra in cui la vita fosse migliore e più ricca e piena per tutti. La Sensi Seeds ha sviluppato questa varietà di cannabis in analogia con l’American dream. Selezionando da un ampio patrimonio genetico che è stato migliorato nel corso dei decenni, i nostri esperti hanno realizzato il sogno di un progresso permanente.
Coltivazione dell’American Dream Regolare
Questo ibrido indica (75% indica, 25% sativa) è basato su una varietà di skunk afgana e sativa tropicale della Giamaica e delle Hawaii. In termini di forza, rendimento e stabilità, l’American Dream Regolare impressiona anche i coltivatori più selettivi. Le piante compatte crescono in modo uniforme, con un aumento di altezza superiore alla media. Si prega di notare che si tratta di semi di cannabis regolari che producono piante maschili e femminili.
Nelle mani giuste, l’American Dream Regolare produce rendimenti abbondanti. È caratterizzata da cime delle dimensioni di un pugno piene di pistilli e ricoperte da uno strato appiccicoso di resina. La struttura è tipicamente indica: all'inizio della fase di fioritura (da 7 a 8 settimane), anche l'influenza sativa è evidente nelle foglie verde chiaro.
Queste piante danno il meglio di sé all'interno sotto la luce artificiale. Anche la coltivazione all'aperto avrà successo, a patto che le estati siano calde. Nella migliore delle ipotesi è possibile raccogliere fino a 1 kg da una singola pianta. I metodi di coltivazione avanzati come il SOG (Sea of Green) o lo SCROG (Screen of Green) promettono risultati particolarmente soddisfacenti.
Effetto, sapore ed odore dell’American Dream Regolare
Il primo segno dell'effetto di questa varietà di cannabis è una piacevole leggerezza che si diffonde lentamente in tutto il corpo. Molti fumatori diventano più felici e più socievoli. Rispetto ad altre varietà a dominanza indica, l’American Dream Regolare non provoca il “couch lock”. Di conseguenza è adatta all'uso diurno e serale.
Il pungente odore skunk è accompagnato da un caratteristico tono di pino. Il sapore è completato da note fresche e fruttate.