- Nuovo
- Nuovo
Genetica: Barbara Bud
Banca di origine: House of the Great Gardner
Tipologia: Ibrida
Incrocio: Shishkaberry x Afghani
Descrizione
Ibrido a predominanza indica che nasce dalla combinazione di genetiche Afghane con la Shishkaberry e che trova la sua origine nelle valli afghane. La Barbara Bud presenta un aspetto unico con cime talmente bianche che sembra siano state immerse nella vernice. Questi fiori sono il risultato di una presenza elevatissima di tricomi che, combinata con un’alta resa di cime.
Anche i suoi effetti non sono da meno, offrendo all’utente piacevoli sensazioni di rilassamento e contentezza che stimolano la socialità senza mai divenire troppo travolgenti, complice un livello di THC nella norma che non supera il 12%. Per quanto riguarda il sapore, esso si può definire dolce e fruttato con un valore aggiunto: se le cime sono ben trattate e conciate, il fumo di Barbara Bud sarà la cosa più soffice e vellutata che abbiate mai assaporato.
I cloni vengono forniti in un substrato di Root Riot.
Il prezzo di ogni singola talea varia in base al numero di talee acquistate:
- da 1 a 5 talee, il prezzo di ogni singolo clone è 22 euro;
- da 6 a 10 talee, il prezzo di ogni singolo clone è 19 euro;
- da 11 talee in poi, il prezzo di ogni singolo clone è di 17,50 euro;
Date le imposizioni legislative, se non si è in possesso di una valida certificazione, invitiamo a non variare le ore di luce della pianta al di sotto delle 18 ore, al fine di evitare la fioritura della stessa e lo sviluppo di principio attivo THC, rendendo così illegale la detenzione delle piante e divenendo perseguibili penalmente per legge.